Cerca e trova immobili
Archivio

www.cdt.ch è online

Prodotto dalla nuova divisione TIO Web Services di TicinOnline SA, la nuova versione del sito editore del quotidiano Corriere del Ticino.
Tio Web Services - Divisione Sviluppo di Ticinonline SA
www.cdt.ch è online
Prodotto dalla nuova divisione TIO Web Services di TicinOnline SA, la nuova versione del sito editore del quotidiano Corriere del Ticino.
hotels http://www.cdt.ch   www.cdt.ch è ...

hotels

http://www.cdt.ch

 

www.cdt.ch è il sito editore del quotidiano Corriere del Ticino.

Presente online già dal 1996, l'editore ha scelto la linea del servizio online come valore aggiunto per i lettori abbonati al quotidiano cartaceo e la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento solo online per i nuovi utenti.

Il sito, oltre a riportare alcune delle più importanti notizie della giornata in versione "free", propone, per mezzo di un accesso con password, di poter leggere comodamente tutte le pagine del giornale.

Il sito è stato sviluppato secondo la tecnologia di amministrazione diretta da parte del cliente creata ed utilizzata da oltre tre anni dalla redazione di TicinOnline. Tutta la struttura dei dati è gestita con database MSSQL.

Messa online:
25 Maggio 2002

Realizzazione:
TicinOnline SA
divisione TioWebServices

Partners:
Tecnavia SA
Postfinance YW

 

 


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE