Cerca e trova immobili
LOCARNO

I Legnanesi tornano al Fevi

La compagnia teatrale proporrà lo spettacolo "Memorie Bonsai" venerdì 29 novembre alle 20.30
gcevents
Fonte gcevents
I Legnanesi tornano al Fevi
La compagnia teatrale proporrà lo spettacolo "Memorie Bonsai" venerdì 29 novembre alle 20.30
LOCARNO - I Legnanesi tornano al Palazzetto Fevi di Locarno con lo spettacolo "Memorie Bonsai", un viaggio nostalgico che ripercorre la vita quotidiana delle persone. Con la loro inconfondibile ironia e sensibilità, guideranno il pubblico in una se...

LOCARNO - I Legnanesi tornano al Palazzetto Fevi di Locarno con lo spettacolo "Memorie Bonsai", un viaggio nostalgico che ripercorre la vita quotidiana delle persone. Con la loro inconfondibile ironia e sensibilità, guideranno il pubblico in una serata ricca di emozioni, risate e riflessioni.

La compagnia - Nata nel 1949 a Legnano, dall'estro di Felice Musazzi e Tony Barlocco, la compagnia si distingue come una delle realtà più longeve del panorama teatrale italiano. Sul palcoscenico prendono vita figure satiriche della tipica corte lombarda.

Un connubio di tradizione e innovazione, che continua ad appassionare generazioni di spettatori con il suo umorismo pungente e la sua capacità di cogliere le sfumature della società italiana. Un appuntamento per gli amanti del teatro e della comicità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE