Cerca e trova immobili
CADEMPINO

Bellicum IV, benvenuti nel regno della kickboxing

Appuntamento sabato 25 maggio al Palamondo con un evento pensato per bambini, amatori e professionisti
RESTLESS GYM
Bellicum IV, benvenuti nel regno della kickboxing
Appuntamento sabato 25 maggio al Palamondo con un evento pensato per bambini, amatori e professionisti
CADEMPINO - Sabato 25 maggio torna l'appuntamento più atteso dagli appassionati ticinesi di kickboxing: il Palamondo di Cadempino ospita dalle 12 Bellicum IV.L'evento, organizzato da Restless Gym, promette un pomeriggio dedicato ai bambini e agli am...

CADEMPINO - Sabato 25 maggio torna l'appuntamento più atteso dagli appassionati ticinesi di kickboxing: il Palamondo di Cadempino ospita dalle 12 Bellicum IV.

L'evento, organizzato da Restless Gym, promette un pomeriggio dedicato ai bambini e agli amatori (dalle 14 alle 17) e una notte di pura passione, forza e determinazione sul ring (dalle 20 a mezzanotte), dove ogni colpo mirerà alla vittoria di una delle cinture WKN in palio. Si tratterà di un vero e proprio Galà, dedicato ai professionisti ticinesi e con ospiti internazionali.

Oltre allo spettacolo sul ring gli organizzatori hanno pensato a un'esperienza da vivere a 360 gradi: intrattenimento musicale, show di luci per una vera e propria atmosfera da stadio. I morsi della fame saranno placati da una griglia continuamente in funzione.

Prevendita in corso su Biglietteria.ch fino alle 17 di venerdì 24 maggio. Per info e tavoli scrivere allo 0041793798164.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE