Teo Teocoli all'Endorfine Festival

Il comico milanese farà tappa a Lugano sabato 18 settembre
LUGANO - All'Endorfine Festival ci sarà anche Teo Teocoli. Il comico milanese è atteso sabato 18 settembre, alle 21.15 al Palacongressi di Lugano, dove si farà conoscere attraverso un'intervista pubblica in cui racconterà la sua carriera artistica intrecciandola con gli incontri che hanno segnato la sua vita.
Dall’infanzia in povertà nella periferia di Milano alle serate in Costa Azzurra con Gianni Agnelli e Brigitte Bardot, a Gstaad con Grace Kelly, o in Costa Brava a casa di Salvador Dalì, fino all’incontro con Adriano Celentano. Dagli esordi al mitico Derby, con altri incontri straordinari e pericolosi, da Jannacci a Francis Turatello, fino ai trionfi televisivi con il Festival di Sanremo e numerosi programmi cult che hanno fatto la storia della televisione e della comicità italiana. E poi le imitazioni, il canto, il ballo, il Milan.
Sarà una serata densa di risate, certamente. Ma anche uno spaccato della storia della tv e della società italiana degli ultimi cinquant’anni sulla quale riflettere. Come per ogni incontro di Endorfine Festival sarà possibile per il pubblico porre domande, in coda all’evento.
La prevendita per partecipare all’incontro con Teo Teocoli è aperta su Biglietteria.ch. Nel caso dovessero sopraggiungere da parte delle autorità nuove restrizioni sui posti a disposizione del pubblico, farà stato la cronologia della prevendita. Ricordiamo che l’ingresso a tutti gli eventi di Endorfine Festival è consentito soltanto con Certificato Covid, con codice QR, oppure con Green Pass Europeo con codice QR.
Tutte le informazioni sul Festival sono reperibili sul sito www.endorfine.site




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!