La primavera del San Materno apre con "Morphoses"

La compagnia losannese Cie Utilité Publique l'8 marzo porta sul palco asconese un Ovidio (parecchio) rivisitato
La compagnia losannese Cie Utilité Publique l'8 marzo porta sul palco asconese un Ovidio (parecchio) rivisitato
ASCONA - Si apre all'insegna del corpo e delle trasformazioni la ricca primavera teatrale del Teatro San Materno. Sul palco questo 8 marzo (ore 17:00) ci sarà lo spettacolo "Morphoses", della compagnia Cie Utilité Publique.
Lo spettacolo esplora il tema della metamorfosi, addentrandosi liberamente nell’universo fantastico di Ovidio per cercare un collegamento fra mito e contemporaneità, fra leggenda e contesto sociopolitico attuale.
Per maggiori info: https://www.teatrosanmaterno.ch/
Cie utilité publique, è una compagnia di losanna che ruota attorno ai danzatori Nicholas e Corinne Rochet. Nel 2007 hanno ricevuto il premio “Awakening Award” dalla Fondazione vodese per la cultura. I loro spettacoli sono presentati in Svizzera, Francia, Inghilterra, Russia, Italia, Irlanda, Romania e Portogallo in rinomati teatri o festival internazionali.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!