Cerca e trova immobili
LUGANO

Le mamme in passerella con Miss Mamma Ticino&Insubria

L’evento, giunto alla terza edizione, è presentato da CR Lab Swiss e organizzato dal magazine www.fashionchannel.ch (trends & lifestyle magazine)
Le mamme in passerella con Miss Mamma Ticino&Insubria
L’evento, giunto alla terza edizione, è presentato da CR Lab Swiss e organizzato dal magazine www.fashionchannel.ch (trends & lifestyle magazine)
LUGANO - Sabato 27 ottobre, dalle ore 22.00, alla discoteca Capo S. Martino torna il concorso Miss Mamma Ticino & Insubria, concorso di bellezza riservato alle mamme under 34 (18- 34 anni) e Over 35 (35-55anni) del Ticino e della zona Insubrica. ...

LUGANO - Sabato 27 ottobre, dalle ore 22.00, alla discoteca Capo S. Martino torna il concorso Miss Mamma Ticino & Insubria, concorso di bellezza riservato alle mamme under 34 (18- 34 anni) e Over 35 (35-55anni) del Ticino e della zona Insubrica.

Le aspiranti Miss Mamma si presenteranno in passerella con 3 look (casual, sportivo, elegante). Nell’organizzazione anche Daniela Placentino, nota consulente d’immagine di Unyca a Chiasso, che vestirà i panni del supervisore.

Non è certo una sorpresa ritrovare le mamme in passerella: lo scopo principale del concorso è quello di valorizzare al massimo la figura della donna e, in modo particolare, quello della mamma.

Le aspiranti Miss possono inviare entro il 30 settembre, una lettera di presentazione comprensiva di 4 foto a: tvbcommunication@hotmail.com. Le selezioni avranno luogo entro la fine del mese di settembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE