Cerca e trova immobili
CANTONE

Tre settimane con il Circo Nock

Si parte il 27 e il 28 agosto con gli show di Bellinzona
Foto Circo Nock
Tre settimane con il Circo Nock
Si parte il 27 e il 28 agosto con gli show di Bellinzona
BELLINZONA - Il Ticino torna a ospitare il circo Nock. Dal 26 agosto al 14 settembre il circo più vecchio della Svizzera proporrà il suo show “Ritmo y Pasión” ricco di flamenco, passione e ritmo. Questi gli appu...

BELLINZONA - Il Ticino torna a ospitare il circo Nock. Dal 26 agosto al 14 settembre il circo più vecchio della Svizzera proporrà il suo show “Ritmo y Pasión” ricco di flamenco, passione e ritmo.

Questi gli appuntamenti in programma: Bellinzona, Ex campo militare - 27 e 28 agosto; Mendrisio, presso Chiesa di San Martino - 30 e 31 agosto; Locarno, Via delle Scuole -  2 e 7 settembre; Lugano, Stadio Cornaredo - 10 e 11 settembre; Biasca, vicino Scuola Media - 13 e 14 settembre.

La particolarità di quest'anno è il nuovo numero dei funamboli di casa Nock: The Robles (4 uomini e 3 donne tra i 19 e i 36 anni, cresciuti nei circhi colombiani) mostrano, fra i diversi numeri, la piramide umana di 7 persone unica in Europa. «È una rappresentazione molto complessa, pericolosa e unica alle nostre latitudini. Questa piramide ha ottenuto tragicamente notorietà con la morte dell’artista Flying Wallendas in America e da allora viene eseguito soltanto da artisti altamente spericolati».

Da non perdere anche le esibizioni del Duo Romance, del Duo Serjo, di Franziska Nock e Paolo Finardi. Non mancheranno le risate con i Mustache Brothers e Costin Bellu, e il flamenco - come annunciato - del gruppo Flabaret.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE