Cerca e trova immobili
CANTONE

Se conoscete qualcuno che soffre d'ansia queste sono le vostre serate

Nel weekend il thriller "Altrimenti la mamma muore" sarà presentato a Mendrisio e a Bioggio. L'occasione per scoprire il mondo del disturbo ossessivo compulsivo
LETTORE TIO/20MINUTI
Se conoscete qualcuno che soffre d'ansia queste sono le vostre serate
Nel weekend il thriller "Altrimenti la mamma muore" sarà presentato a Mendrisio e a Bioggio. L'occasione per scoprire il mondo del disturbo ossessivo compulsivo

MENDRISIO / BIOGGIO - Un weekend dedicato agli ansiosi e alle persone a loro vicine. Sono ben due infatti gli eventi che vedono protagonista il thriller "Altrimenti la mamma muore", scritto dal giornalista Patrick Mancini. Due occasioni per parlare serenamente e in maniera aperta del disturbo ossessivo compulsivo.

Lo stesso autore porterà al pubblico presente la sua testimonianza diretta, raccontando aneddoti e situazioni di vita vissuti sulla propria pelle.Il primo dei due eventi si terrà sabato 22 novembre presso la libreria "Dal Libraio", in Via Pontico Virunio 7 a Mendrisio. Inizio ore 16.30. A moderare l'incontro sarà Mauro Paolocci. Riservazioni via mail: dal_libraio@bluewin.ch

Il secondo appuntamento invece è previsto per domenica 23 novembre alle ore 18 presso il Centro "faressere" di Bioggio (Via Campagna 32, Hangar 51, Box 34). Essendo i posti limitati è opportuno prenotare all'indirizzo info@faressere.ch. L'incontro di Bioggio sarà presentato dalla conduttrice televisiva Simona Bernasconi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE