Cerca e trova immobili
LUGANO

Siete ansiosi? Ecco la serata che fa per voi

Domenica 2 novembre alle 18 presso lo spazio culturale Oltre la Siepe di Molino Nuovo si discute di disturbo ossessivo compulsivo con l'autore di "Altrimenti la mamma muore"
LETTORE TIO/20MINUTI
Siete ansiosi? Ecco la serata che fa per voi
Domenica 2 novembre alle 18 presso lo spazio culturale Oltre la Siepe di Molino Nuovo si discute di disturbo ossessivo compulsivo con l'autore di "Altrimenti la mamma muore"

LUGANO - Soffrite di un disturbo d'ansia e non vi sentite capiti? Oppure conoscete una persona ansiosa e non sapete come sostenerla? Forse la serata in programma domenica 2 novembre dalle 18 presso lo spazio culturale Oltre La Siepe, in Piazza Molino Nuovo 6 a Lugano, fa per voi. Patrick Mancini, autore del romanzo thriller "Altrimenti la mamma muore", pubblicato di recente da Flamingo, racconterà il suo percorso nella gestione del disturbo ossessivo compulsivo. 

L'accesso all'incontro è gratuito, ma essendo i posti limitati è preferibile riservare all'indirizzo mail oltrelasiepe@tenaci.ch oppure con un messaggio al numero 078 805 90 17.

Il dialogo con l'autore di "Altrimenti la mamma muore" apre la rassegna Novembre Letterario, organizzata dall'Associazione Movimart Lagotina. Domenica 9 novembre alle 17 lo spazio culturale ospiterà infatti Luca Dattrino e il suo "Il bambino caduto dalla luna", domenica 16 novembre invece sarà il turno di Cindy Fogliani con il suo "Taxio e l'anomalia universale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE