Una serata olistica alla ricerca del proprio spirito guida

Quella di questo sabato 4 giugno al Teatro Sociale, sul palco il “Daimon” di Selene Calloni Williams, con tanti ospiti
Quella di questo sabato 4 giugno al Teatro Sociale, sul palco il “Daimon” di Selene Calloni Williams, con tanti ospiti
BELLINZONA - Una serata all'insegna dell'introspezione e del viaggio olistico nel profondo, quella di questo sabato 4 giugno al Teatro Sociale. Accompagnati dalla psicologa ed esperta di meditazioni Selene Calloni Williams, si parlerà di spiriti guida descritti nel suo ultimo libro edito da Piemme “Daimon. Scopri il tuo Spirito Guida e guarisci con i miti”.
Ad accompagnare il dialogo che si genererà fra Calloni Williams e l'attrice Lucilla Giagnoni, la musica d'atmosfera di Emmanuel Pfirter (con il suo handpan), il cantautore bellinzonese Sebalter e dal violino di Robert Kowalski.
«Il mito ci narra l’origine delle cose, di come si sono manifestate nel mondo la prima volta. E conoscere l’origine delle cose è il punto di partenza per poterle trasformare. Ciascuno di noi mette sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si libera, si realizza, quando “riconosce” il mito che sta vivendo. Dialogando con il nostro daimon, attraverso la rilettura del ruolo dei protagonisti nei miti greci, ci facciamo co-creatori del nostro destino, riuscendo a vedere l’origine profonda di paure, fallimenti, rabbia, tradimenti, perdite, tristezze, incomprensioni. E a cambiare la nostra storia per essere felici», spiega Williams.
L'inizio dello spettacolo è previsto per le 20.30.
Teatro Sociale





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!