Cerca e trova immobili

MURALTO / LOCARNOLe auto nuove in bella mostra sul lungolago

14.09.17 - 12:00
AutoIn Nuove giunge alla 23esima edizione
Ti-Press
Le auto nuove in bella mostra sul lungolago
AutoIn Nuove giunge alla 23esima edizione

MURALTO - Una grande mostra a cielo aperto nella suggestiva cornice offerta dal lungolago di Muralto e Largo Zorzi a Locarno. È quanto offrirà la 23.esima edizione di AutoIn Nuove, organizzata da venerdì 15 a domenica 17 settembre dalla sezione locarnese dell’Unione professionale svizzera dell’automobile.

Circa 200 vetture e una decina di furgoncini professionali, nuovi, sempre più rispettosi dell’ambiente, saranno esposti dai garagisti della regione tra Largo Zorzi, appunto, e il Burbaglio. Saranno presentate al pubblico tutte le novità del mercato dell’auto, proposte da 23 marche differenti.

Presente quest’anno anche la Società elettrica Sopracenerina con il marchio EmoTi e le sue colonnine di ricarica per automobili elettriche. Personale specializzato sarà sul posto per tutta la durata dell’evento, a disposizione dei visitatori per fornire informazioni di ogni genere e suggerimenti per leasing e finanziamenti personalizzati. Un’occasione unica, quindi, per curiosi e appassionati del settore. Non mancherà, come da tradizione, anche un concorso che mette in palio un montepremi complessivo di 10.000 franchi suddiviso in buoni da 1.000 da spendere presso uno dei 18 garages della regione presenti all’evento.

Partecipare è facile: i presenti non dovranno far altro che compilare i formulari che saranno distribuiti nel perimetro dell’esposizione e imbucarli nelle apposite urne. Confidando poi nella dea bendata. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo e sarà aperta a tutti, gratuitamente, venerdì 15 settembre dalle 10 alle 19, sabato 16 dalle 9.30 alle 19 e domenica 17 dalle 9.30 alle 18. Il simbolico taglio del nastro, alla presenza delle autorità comunali di Locarno e Muralto, è in programma venerdì alle 18 al ristorante Le Bistrot del Casinò di Locarno. Gli organizzatori ringraziano i Municipi dei due comuni «per la sensibilità dimostrata verso un settore economico che, a livello regionale, offre diversi impieghi e forma numerosi apprendisti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE