LUGANO
Ritorna il Club Pescatori Lugano alla Rivetta Tell
Spettacoli, musica dal vivo e buon cibo

None
Ritorna il Club Pescatori Lugano alla Rivetta Tell
Spettacoli, musica dal vivo e buon cibo
LUGANO - Ritorna il tradizionale appuntamento con il Club Pescatori Lugano alla Rivetta Tell. I festeggiamenti della Patria inizieranno già mercoledì 31 luglio sera dalle ore 18.00 con piatti freddi a go-go e musica con il duo Nico...
LUGANO - Ritorna il tradizionale appuntamento con il Club Pescatori Lugano alla Rivetta Tell. I festeggiamenti della Patria inizieranno già mercoledì 31 luglio sera dalle ore 18.00 con piatti freddi a go-go e musica con il duo Nicola Locarnini.
Giovedì 1 agosto, dalle 12:00, ci sarà l'apertura del grottino e dalle 18:00 l'aperitivo “Guglielmo Tell”. Seguirà una grande grigliata mista e musica aspettando il favoloso spettacolo pirotecnico sul golfo di Lugano.
Venerdì 2 agosto dalle 18:00 apertura grottino e musica da sballo con i Doppia Linea. Sabato 3 agosto ultima serata dalle 18:00 specialità alla griglia e musica country-folk con la mitica Johnny Duk & Dusty Old Band.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!