LUGANO
Al Lac c'è Bollani con Gershwin (e non solo)
Giovedì 6 febbraio il pianista italiano sarà accompagnato dalla United Soloists Orchestra

IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Fonte LAC
Al Lac c'è Bollani con Gershwin (e non solo)
Giovedì 6 febbraio il pianista italiano sarà accompagnato dalla United Soloists Orchestra
LUGANO - Giovedì 6 febbraio Stefano Bollani porta a Lugano la sua originale arte interpretativa con un programma tra il solistico e il sinfonico che include l’iconica “Rhapsody in Blue” di George Gershwin, la stessa che incise 1...
LUGANO - Giovedì 6 febbraio Stefano Bollani porta a Lugano la sua originale arte interpretativa con un programma tra il solistico e il sinfonico che include l’iconica “Rhapsody in Blue” di George Gershwin, la stessa che incise 15 anni fa sotto la direzione di Riccardo Chailly e che gli valse un disco di platino.
Ad accompagnare il pianista sul palco del LAC, dalle 20.30, sarà la United Soloists Orchestra, l'ensemble sinfonico ticinese fondato nel 2017 a Sorengo e composto da solisti attivi in tutto il mondo. Il programma prevede inoltre brani di Bernstein, Márquez e dello stesso Bollani.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!