Cerca e trova immobili
BELLINZONA

L'OSI dal vivo a BancaStato è sold-out, ma...

... potreste riuscire a recuperare un biglietto mettendovi in lista d'attesa. L'appuntamento è a Bellinzona per il 28 agosto prossimo.
OSI
L'OSI dal vivo a BancaStato è sold-out, ma...
... potreste riuscire a recuperare un biglietto mettendovi in lista d'attesa. L'appuntamento è a Bellinzona per il 28 agosto prossimo.
BELLINZONA - Dopo i successi degli scorsi anni, con appuntamenti dedicati a Morricone, Piazzolla e alla tradizione spagnola, è sold-out anche il nuovo concerto dell’OSI a Bellinzona sul piazzale antistante alla sede di BancaStato a Bellinzona. A c...

BELLINZONA - Dopo i successi degli scorsi anni, con appuntamenti dedicati a Morricone, Piazzolla e alla tradizione spagnola, è sold-out anche il nuovo concerto dell’OSI a Bellinzona sul piazzale antistante alla sede di BancaStato a Bellinzona. A comunicarlo è la stessa Orchestra, con una nota diffusa ai media.

Il concerto open air, che si terrà il prossimo 28 agosto alle 20.30, in programma pagine di Wolfgang Amadeus Mozart (Nozze di FIgaro, Sinfonia n. 41 Jupiter) e Max Bruch (Concerto per violino e orchestra in sol minore), con la presenza sul podio del celebre violinista e direttore Sergej Krylov nella formula del Play&Conduct.

La serata è ad accesso libero, con riservazione obbligatoria. «Visto il sold-out, in caso di rinunce dell’ultimo minuto si può provare a prenotare il proprio posto su www.osi.swiss», conferma l'OSI.

In caso di cattivo tempo il concerto si terrà presso la Palestra Ciossetto di Sementina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE