Cerca e trova immobili
RABADAN

Il programma di martedì 13 febbraio

È Martedì Grasso: ultime ore di festa, poi bisognerà riconsegnare le chiavi del Regno
TIPRESS
Il programma di martedì 13 febbraio
È Martedì Grasso: ultime ore di festa, poi bisognerà riconsegnare le chiavi del Regno
BELLINZONA - Ultime ore dell'edizione 2024 del Carnevale Rabadan di Bellinzona.La giornata parte all'insegna del gusto, con il risotto e luganighe cucinato dai cuochi di Re Rabadan alle 11.30 nel Capannone Eventi (incluso nel pass settimanale Rabadan...

BELLINZONA - Ultime ore dell'edizione 2024 del Carnevale Rabadan di Bellinzona.

La giornata parte all'insegna del gusto, con il risotto e luganighe cucinato dai cuochi di Re Rabadan alle 11.30 nel Capannone Eventi (incluso nel pass settimanale Rabadan24 oppure a 5 franchi la porzione).

Alle 12.30 si potranno fare quattro salti in compagnia con I Cugini di Montagna, mentre alle 14 scatterà l'ora della Grande tombola con ricchi premi.

Alle 19 si apre la Città del Carnevale e alle 20 ultima esibizione delle guggen nelle piazze Nosetto, Collegiata e Governo. Alle 21 Closing Party nel Capannone Eventi: Karin Cerini presenta la serata che prevede il Dj set di Dj Feed e il concerto di Fuori Controllo.

A mezzanotte la Cerimonia di chiusura, con la riconsegna delle chiavi del Regno. Seguirà il concerto della Explosion Band e sarà quindi Dj Feed ad accompagnare i presenti fino alle 5, con la chiusura definitiva di questa edizione di Rabadan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE