Cerca e trova immobili
CONCERTI

Frank Salis e il suo “High in the Sky” al Sociale

Frank Salis
Frank Salis e il suo “High in the Sky” al Sociale
BELLINZONA - Per celebrare il nuovo disco del pianista ticinese Frank Salis il Jazz Cat Club di Ascona si sposta “extra muros” nella rinomata (e pittoresca) sala del Teatro Sociale. Sul palco con Salis, per suonare il suo “High in ...

BELLINZONA - Per celebrare il nuovo disco del pianista ticinese Frank Salis il Jazz Cat Club di Ascona si sposta “extra muros” nella rinomata (e pittoresca) sala del Teatro Sociale.

Sul palco con Salis, per suonare il suo “High in the Sky” (e non solo), una ricca schiera di musicisti nostrani e diversi special guest. L'appuntamento è per questo sabato 26 novembre a partire dalle 20.45.

Il disco, lo ricordiamo, è stato registrato dal musicista ticinese fra New Orleans e la Svizzera italiana con la partecipazione di artisti della Città del Delta e lo zampino di Nicolas Gilliet alla produzione.

Nella superband della serata ci saranno: Daniel Macullo alla chitarra, Marco Cuzzovaglia alla batteria, André Sampaio al basso, Marco Nevano al sax, la voce di Angelo Powers e Pedro Segundo alla batteria come ospite speciale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE