Cerca e trova immobili
LOCARNO

Die Toten Hosen invitano i fan alla loro festa di compleanno

Il concerto di mercoledì 20 luglio sarà aperto dagli svedesi Royal Republic
keystone-sda.ch / STF (ENNIO LEANZA)
Die Toten Hosen in concerto a Locarno mercoledì 20 luglio.
Die Toten Hosen invitano i fan alla loro festa di compleanno
Il concerto di mercoledì 20 luglio sarà aperto dagli svedesi Royal Republic
LOCARNO - La serata di mercoledì 20 luglio di Moon&Stars ha dei grandi protagonisti: Die Toten Hosen. La leggendaria band tedesca quest'anno festeggia i 40 anni di attività e ha scelto di fare sosta in Piazza Grande - come già...

LOCARNO - La serata di mercoledì 20 luglio di Moon&Stars ha dei grandi protagonisti: Die Toten Hosen. La leggendaria band tedesca quest'anno festeggia i 40 anni di attività e ha scelto di fare sosta in Piazza Grande - come già accaduto in passato - nell'ambito del tour "Alles aus Liebe - 40 Jahre Die Toten Hosen".

«Vi invitiamo tutti alla nostra festa di compleanno sulla Piazza Grande al centro della bella Locarno! Non vediamo l'ora che ricominci il tour e quindi siamo già a metà dei preparativi» scrivevano Campino e compagni nelle scorse settimane. 

A introdurre la serata saranno gli svedesi Royal Republic, rock band che nei suoi 15 anni di carriera è stata capace di costruirsi un buon seguito di pubblico in tutta Europa.

Non dimentichiamo infine le proposte di Piazza Piccola: sul palco mercoledì si alterneranno Deer Park Avenue, Seraina Telli e Kids In Cages.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE