Cerca e trova immobili
CANTONE

The Vad Vuc ritornano dal vivo

La band ha annunciato i concerti di agosto e settembre, nel corso dei quali presenteranno al pubblico "Vadavialcovid"
FACEBOOK / THE VAD VUC
The Vad Vuc presenteranno "Vadavialcovid" nel corso dei concerti di agosto e settembre.
The Vad Vuc ritornano dal vivo
La band ha annunciato i concerti di agosto e settembre, nel corso dei quali presenteranno al pubblico "Vadavialcovid"
MENDRISIO - «Finalmente, dopo un'attesa lunga ben 11 mesi, stiamo per tornare a suonare dal vivo... e lo faremo in modo speciale, presentando le canzoni del nostro ultimo album "Vadavialcovid" uscito a novembre 2020. Spacchiamo tuttoooo!!»...

MENDRISIO - «Finalmente, dopo un'attesa lunga ben 11 mesi, stiamo per tornare a suonare dal vivo... e lo faremo in modo speciale, presentando le canzoni del nostro ultimo album "Vadavialcovid" uscito a novembre 2020. Spacchiamo tuttoooo!!».

Con questo messaggio carico di entusiasmo The Vad Vuc annunciano il calendario dei concerti per i mesi di agosto e settembre.

La popolare band momò romperà il ghiaccio il 13 agosto all'Open Air Campo Blenio, poi il giorno successivo prenderà parte all'Open Air Piano di Peccia. Il 21 agosto ci sarà uno show al Passo del San Gottardo, mentre una settimana dopo, il 28 settembre, sarà la volta dell'Open Air Al Lagh a Locarno. Due settimane di pausa e quindi il ritorno dal vivo a Mendrisio, nell'ambito della Festa della musica.

Un ottimo modo per celebrare il successo di "Vadavialcovid" e i 24mila franchi ricavati dalla vendita delle copie fisiche dell'album. Denaro che negli scorsi giorni è stato interamente devoluto alla Federazione Cantonale Ticinese Servizi Autoambulanze. «Grazie a tutti voi abbiamo superato ogni più rosea aspettativa e ne siamo particolarmente lieti e orgogliosi» ha spiegato la band sui social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE