FACEBOOK / THE VAD VUC
The Vad Vuc presenteranno "Vadavialcovid" nel corso dei concerti di agosto e settembre.
CANTONE
28.07.2021 - 22:000

The Vad Vuc ritornano dal vivo

La band ha annunciato i concerti di agosto e settembre, nel corso dei quali presenteranno al pubblico "Vadavialcovid"

MENDRISIO - «Finalmente, dopo un'attesa lunga ben 11 mesi, stiamo per tornare a suonare dal vivo... e lo faremo in modo speciale, presentando le canzoni del nostro ultimo album "Vadavialcovid" uscito a novembre 2020. Spacchiamo tuttoooo!!».

Con questo messaggio carico di entusiasmo The Vad Vuc annunciano il calendario dei concerti per i mesi di agosto e settembre.

La popolare band momò romperà il ghiaccio il 13 agosto all'Open Air Campo Blenio, poi il giorno successivo prenderà parte all'Open Air Piano di Peccia. Il 21 agosto ci sarà uno show al Passo del San Gottardo, mentre una settimana dopo, il 28 settembre, sarà la volta dell'Open Air Al Lagh a Locarno. Due settimane di pausa e quindi il ritorno dal vivo a Mendrisio, nell'ambito della Festa della musica.

Un ottimo modo per celebrare il successo di "Vadavialcovid" e i 24mila franchi ricavati dalla vendita delle copie fisiche dell'album. Denaro che negli scorsi giorni è stato interamente devoluto alla Federazione Cantonale Ticinese Servizi Autoambulanze. «Grazie a tutti voi abbiamo superato ogni più rosea aspettativa e ne siamo particolarmente lieti e orgogliosi» ha spiegato la band sui social.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 04:03:52 | 91.208.130.87