Al Teatro del Gatto ritorna il sound del Jazz Cat Club

Questo venerdì 30 aprile, con due concerti (gratuiti) in una sera di un formidabile quartetto
ASCONA - Riparte anche la stagione del jazz Cat Club, al Teatro del Gatto di Ascona e lo fa - con grande entusiasmo - questo venerdì 30 aprile con due concerti in una sera, come è d'uso nei veri jazz club metropolitani.
Per l'occasione si celebra l'International Jazz Day e sul palco salirà un interessante quartetto dal sapore internazionale composto da Denny Ilett (chitarra), Enrico Tomasso (tromba), Adrian Cox (clarinetto, sax) e Sebastien Girardot (basso).
La formula a 2 set, permetterà che il tutto si svolga in rispetto delle norme Covid, con al massimo 50 spettatori per ogni show (e con la mascherina). L'entrata, spiega il direttore artistico Nicolas Gillet, è gratuita: «Ma sarà possibile fare una donazione libera ai musicisti».
La prenotazione è obbligatoria, via mail scrivendo a info@jazzcatclub.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!