Cerca e trova immobili
ASCONA

Al Teatro del Gatto ritorna il sound del Jazz Cat Club

Questo venerdì 30 aprile, con due concerti (gratuiti) in una sera di un formidabile quartetto
Foto Massimo Pedrazzini
Sebastien Girardot (sinistra) e Danny Ilett (destra)
Al Teatro del Gatto ritorna il sound del Jazz Cat Club
Questo venerdì 30 aprile, con due concerti (gratuiti) in una sera di un formidabile quartetto
ASCONA - Riparte anche la stagione del jazz Cat Club, al Teatro del Gatto di Ascona e lo fa - con grande entusiasmo - questo venerdì 30 aprile con due concerti in una sera, come è d'uso nei veri jazz club metropolitani. Per l'occasione ...

ASCONA - Riparte anche la stagione del jazz Cat Club, al Teatro del Gatto di Ascona e lo fa - con grande entusiasmo - questo venerdì 30 aprile con due concerti in una sera, come è d'uso nei veri jazz club metropolitani.

Per l'occasione si celebra l'International Jazz Day e sul palco salirà un interessante quartetto dal sapore internazionale composto da Denny Ilett (chitarra), Enrico Tomasso (tromba), Adrian Cox (clarinetto, sax) e Sebastien Girardot (basso). 

La formula a 2 set, permetterà che il tutto si svolga in rispetto delle norme Covid, con al massimo 50 spettatori per ogni show (e con la mascherina). L'entrata, spiega il direttore artistico Nicolas Gillet, è gratuita: «Ma sarà possibile fare una donazione libera ai musicisti».

La prenotazione è obbligatoria, via mail scrivendo a info@jazzcatclub.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE