Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Jazz Cat Club riparte con Tullio De Piscopo

Che salirà sul palco accompagnato dal pianista fuoriclasse Dado Moroni, e non potrà mancare l'omaggio a Pino Daniele
Teatro del Gatto
Tullio De Piscopo
Il Jazz Cat Club riparte con Tullio De Piscopo
Che salirà sul palco accompagnato dal pianista fuoriclasse Dado Moroni, e non potrà mancare l'omaggio a Pino Daniele
ASCONA - Dopo lo stop a causa del Covid, riprendono il 17 novembre prossimo le attività del Jazz Cat Club di Ascona. Sul palco, per l'occasione, un trio tutto italiano di altissimo livello: il napoletano Tullio de Piscopo (batteria), Dado Moro...

ASCONA - Dopo lo stop a causa del Covid, riprendono il 17 novembre prossimo le attività del Jazz Cat Club di Ascona.

Sul palco, per l'occasione, un trio tutto italiano di altissimo livello: il napoletano Tullio de Piscopo (batteria), Dado Moroni (piano) e Aldo Zinino (basso). In una serata in salsa jazz, non potrà mancare un'omaggio al compianto Pino Daniele.

La rassegna continuerà lunedì 23 novembre, "extra muros" con il concerto di Anonio Faraò al Teatro Sociale di Bellinzona. Per l'occasione, il pianista si esibirà in trio.

Si respirerà aria di New Orleans, invece, venerdì 4 e sabato 5 dicembre con Uli Wunner (sax) e Christian Willisohn (piano) per due serate all'insegna della musica del Delta.

Conclude il 2020 il concerto di venerdì 18 dicembre (con replica il giorno dopo) l'incontro - in musica - di due grandissimi: Ella Fitzgerald e Louis Armstrong. A portarlo sul palco del Gatto il trombonista irlandese Paddy Sherlock e la cantante svedese Ellen Birath.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE