Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Quando il metal dei Virtual Symmetry suona... al cinema

Il 24 ottobre la band presenterà il suo "Exoverse" al Plaza di Mendrisio in uno show davvero unico
VirtualSimmetry
Quando il metal dei Virtual Symmetry suona... al cinema
Il 24 ottobre la band presenterà il suo "Exoverse" al Plaza di Mendrisio in uno show davvero unico
MENDRISIO - Per un album a tema "alieno" ci voleva per forza un evento di lancio assolutamente fuori dagli schemi. Per questo i Virtual Simmetry si esibiranno... al cinema. "Exoverse", uscito il 30 giugno scorso, verrà presentato dal vivo per ...

MENDRISIO - Per un album a tema "alieno" ci voleva per forza un evento di lancio assolutamente fuori dagli schemi. Per questo i Virtual Simmetry si esibiranno... al cinema.

"Exoverse", uscito il 30 giugno scorso, verrà presentato dal vivo per la prima volta al Cinema Plaza di Mendrisio, con uno spettacolo multimediale che, giura la band, sarà «ricco di sorprese». Con il quintetto, promessa ormai mantenuta della scena progressive metal, si esibiranno anche guest star d'eccezione

L'album del gruppo stato registrato al Real World Studios di Peter Gabriel a Bath, Regno Unito e vede la partecipazione di svariati ospiti, come il leggendario batterista Thomas Lang, il tastierista dei Dream Theater Jordan Rudess.

I Virtual Simmetry, lo ricordiamo, hanno condiviso il palco con mostri sacri come i già sopracitati Dream Theater e Don Airey dei Deep Purple.

L'appuntamento è per Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 20.30, al cinema Plaza di Mendrisio. I posti, limitatissimi, vanno prenotati in anticipo sul sito della band.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE