Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Musiche per la Giornata della Memoria

Sul palco dello Spazio Aperto salirà questa sera alle 20 il Boz Trio (con ospiti)
BOZ TRIO
Questa sera alle 20 concerto-spettacolo in occasione della Giornata della Memoria.
Musiche per la Giornata della Memoria
Sul palco dello Spazio Aperto salirà questa sera alle 20 il Boz Trio (con ospiti)
BELLINZONA - Questa sera alle 20 allo Spazio Aperto di Bellinzona si tiene il concerto-spettacolo Oy Gevalt. In occasione della Giornata della Memoria l'associazione culturale bellinzonese 753ArteBellezza ha chiamato il Boz Trio, formazione mil...

BELLINZONA - Questa sera alle 20 allo Spazio Aperto di Bellinzona si tiene il concerto-spettacolo Oy Gevalt.

In occasione della Giornata della Memoria l'associazione culturale bellinzonese 753ArteBellezza ha chiamato il Boz Trio, formazione milanese che da anni si dedica allo studio del repertorio klezmer e della cultura ebraica più in generale.

Sul palco saliranno Rouben Vitali (clarinetto), Simone Draetta (violino), Davide Longoni (chitarra), Luca Pedeferri (fisarmonica), Alberto Capsoni (contrabbasso), con la partecipazione di Marco Pisoni. Si preannuncia una serata ricca di emozioni ma soprattutto di riflessioni, con molti spunti per stimolare la coscienza critica, entro la meravigliosa cornice della musica klezmer.

Prevendita ancora in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE