Cerca e trova immobili
LUGANO

Fine Before You Came giovedì allo Studio Foce

La rassegna Raclette porta la band milanese in riva al Ceresio
Matteo Bosonetto / miserianera.com
Fine Before You Came giovedì allo Studio Foce
La rassegna Raclette porta la band milanese in riva al Ceresio
LUGANO - Appuntamento da non perdere con la buona musica indipendente, quello di giovedì 18 con inizio alle 21.30 allo Studio Foce di Lugano. Nell'ambito della rassegna Raclette - organizzata dalla Divisione Eventi e Congressi ...

LUGANO - Appuntamento da non perdere con la buona musica indipendente, quello di giovedì 18 con inizio alle 21.30 allo Studio Foce di Lugano.

Nell'ambito della rassegna Raclette - organizzata dalla Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano - arriveranno i Fine Before You Came . La band è nata nel 1999 ed è composta da Jacopo Lietti (voce), Mauro Marchini (chitarra), Marco Monaci (chitarra), Marco Olivero (basso) e Filippo Rieder (batteria).

Il gruppo di Milano ci regala un suono tipico degli anni ’90 con influenze new wave britanniche, con un forte riferimento alla scena emo statunitense e al grunge, sonorità che all’epoca orbitavano intorno a etichette indipendenti come Jade Tree Records, Polyvinyl Record e Revelation Records.

Il loro album d'esordio risale al 2003 e s'intitolava "It All Started In Malibù", anche se prima i cinque avevano pubblicato due Ep. Il loro ultimo disco, "Il numero sette", è del 2017.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE