Fine Before You Came giovedì allo Studio Foce

La rassegna Raclette porta la band milanese in riva al Ceresio
LUGANO - Appuntamento da non perdere con la buona musica indipendente, quello di giovedì 18 con inizio alle 21.30 allo Studio Foce di Lugano.
Nell'ambito della rassegna Raclette - organizzata dalla Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano - arriveranno i Fine Before You Came . La band è nata nel 1999 ed è composta da Jacopo Lietti (voce), Mauro Marchini (chitarra), Marco Monaci (chitarra), Marco Olivero (basso) e Filippo Rieder (batteria).
Il gruppo di Milano ci regala un suono tipico degli anni ’90 con influenze new wave britanniche, con un forte riferimento alla scena emo statunitense e al grunge, sonorità che all’epoca orbitavano intorno a etichette indipendenti come Jade Tree Records, Polyvinyl Record e Revelation Records.
Il loro album d'esordio risale al 2003 e s'intitolava "It All Started In Malibù", anche se prima i cinque avevano pubblicato due Ep. Il loro ultimo disco, "Il numero sette", è del 2017.
Prevendita su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!