Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un altro film per il Concorso internazionale

È "Yakushima’s Illusion" di Naomi Kawase
© CINEFRANCE STUDIOS - KUMIE INC.
Fonte Locarno Film Festival
Un altro film per il Concorso internazionale
È "Yakushima’s Illusion" di Naomi Kawase

LOCARNO - La selezione ufficiale di Locarno78, presentata alcune settimane fa, si arricchisce di un nuovo titolo: "Yakushima’s Illusion" (L’Illusion de Yakushima), una coproduzione tra Francia, Giappone, Belgio e Lussemburgo. Diretto da Naomi Kawase e con Vicky Krieps nel ruolo principale, il film sarà presentato in prima mondiale a Locarno venerdì 15 agosto.

Con questa aggiunta, il Concorso Internazionale conta ora diciotto film in gara. L’ultima opera di Kawase si affianca a quelle di Abbas Fahdel, Abdellatif Kechiche, Alexandre Koberidze, Ben Rivers, Dane Komljen, Elsa Kremser e Levin Peter, Fabrice Aragno, Hana Jušić, Ivana Mladenović, Janicke Askevold, Julian Radlmaier, Kamal Aljafari, Maureen Fazendeiro, Radu Jude, Rosanne Pel, Sho Miyake, Valentina e Nicole Bertani. Tutti i film selezionati concorreranno per il riconoscimento più prestigioso del Festival: il Pardo d’Oro, assegnato dalla giuria del Concorso Internazionale, presieduta quest’anno da Rithy Panh.

Il programma completo del Locarno Film Festival, con le date delle proiezioni e le sinossi dei film, è ora disponibile sul sito ufficiale del Festival.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE