Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un altro film per il Concorso internazionale

È "Yakushima’s Illusion" di Naomi Kawase
© CINEFRANCE STUDIOS - KUMIE INC.
Fonte Locarno Film Festival
Un altro film per il Concorso internazionale
È "Yakushima’s Illusion" di Naomi Kawase
LOCARNO - La selezione ufficiale di Locarno78, presentata alcune settimane fa, si arricchisce di un nuovo titolo: "Yakushima’s Illusion" (L’Illusion de Yakushima), una coproduzione tra Francia, Giappone, Belgio e Lussemburgo. Diretto da Naom...

LOCARNO - La selezione ufficiale di Locarno78, presentata alcune settimane fa, si arricchisce di un nuovo titolo: "Yakushima’s Illusion" (L’Illusion de Yakushima), una coproduzione tra Francia, Giappone, Belgio e Lussemburgo. Diretto da Naomi Kawase e con Vicky Krieps nel ruolo principale, il film sarà presentato in prima mondiale a Locarno venerdì 15 agosto.

Con questa aggiunta, il Concorso Internazionale conta ora diciotto film in gara. L’ultima opera di Kawase si affianca a quelle di Abbas Fahdel, Abdellatif Kechiche, Alexandre Koberidze, Ben Rivers, Dane Komljen, Elsa Kremser e Levin Peter, Fabrice Aragno, Hana Jušić, Ivana Mladenović, Janicke Askevold, Julian Radlmaier, Kamal Aljafari, Maureen Fazendeiro, Radu Jude, Rosanne Pel, Sho Miyake, Valentina e Nicole Bertani. Tutti i film selezionati concorreranno per il riconoscimento più prestigioso del Festival: il Pardo d’Oro, assegnato dalla giuria del Concorso Internazionale, presieduta quest’anno da Rithy Panh.

Il programma completo del Locarno Film Festival, con le date delle proiezioni e le sinossi dei film, è ora disponibile sul sito ufficiale del Festival.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE