Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il Locarno Film Festival non si chiude con la premiazione: c'è una sorpresa

Domenica 14 agosto tutti i film premiati di Locarno75 saranno visibili gratuitamente
Locarno Film Festival - Alessandro Crinari
Il Locarno Film Festival non si chiude con la premiazione: c'è una sorpresa
Domenica 14 agosto tutti i film premiati di Locarno75 saranno visibili gratuitamente
LOCARNO - Un giorno in più con le emozioni di Locarno75: domenica 14 agosto tutti i film premiati il giorno prima saranno visibili gratuitamente nelle sale del Locarno Film Festival. «Un regalo finale per chiudere nel migliore dei modi i...

LOCARNO - Un giorno in più con le emozioni di Locarno75: domenica 14 agosto tutti i film premiati il giorno prima saranno visibili gratuitamente nelle sale del Locarno Film Festival.

«Un regalo finale per chiudere nel migliore dei modi i festeggiamenti della 75esima edizione del Locarno Film Festival». È così che gli organizzatori hanno deciso di salutare il pubblico, prima di dare appuntamento a Locarno76. Un’iniziativa inedita e un modo per omaggiare «coloro senza i quali il Festival, da 75 anni, non potrebbe essere lo stesso: le spettatrici e gli spettatori, le e gli amanti della settima arte, e chiunque desideri assaporare il piacere di un film da scoprire in una visione condivisa».

L'appuntamento è per sabato 13 agosto alle ore 15 presso il GranRex, dove verrà svelato il palmarès di Locarno75 durante la cerimonia di premiazione, per scoprire assieme i titoli premiati che saranno in proiezione durante la giornata di domenica 14 agosto.

La cerimonia di premiazione sarà aperta al pubblico mentre i posti per le proiezioni di domenica saranno prenotabili tramite il sito del Festival.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE