Cerca e trova immobili
LOCARNO

Questa sera "Free Guy" arriva in Piazza Grande

C'è molta attesa per il film di Shawn Levy, protagonista Ryan Reynolds
LOCARNO FILM FESTIVAL
"Free Guy" è il film di stasera in Piazza Grande.
Questa sera "Free Guy" arriva in Piazza Grande
C'è molta attesa per il film di Shawn Levy, protagonista Ryan Reynolds
LOCARNO - Questa sera il programma di Piazza Grande prevede, dopo la presentazione di Open Doors, la proiezione di uno dei film più attesi non solo della rassegna locarnese, ma dalla platea cinematografica mondiale: "Free Guy - Eroe per gioco"...

LOCARNO - Questa sera il programma di Piazza Grande prevede, dopo la presentazione di Open Doors, la proiezione di uno dei film più attesi non solo della rassegna locarnese, ma dalla platea cinematografica mondiale: "Free Guy - Eroe per gioco".

Guy fa il cassiere alla Free City Bank e conduce una vita semplice. La sua gioia di vivere viene tuttavia meno quando scopre di essere soltanto un personaggio di contorno nel videogioco a mondo aperto Free City. L’uomo decide allora di diventare l’eroe della propria storia, riscrivendola da sé, con l’obiettivo di essere colui che, a modo proprio, salverà il mondo prima che sia troppo tardi. Spiega il regista Shawn Levy: «Il tema del film è non limitarsi ad accettare il mondo così come ci viene dato, ma rendersi conto di poterlo plasmare, attraverso un processo di empowerment della persona».

"Free Guy" sarà seguito probabilmente da un altro episodio, come hanno già dichiarato sia Levy che il protagonista, la star di Hollywood Ryan Reynolds.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE