Cerca e trova immobili
LUGANO

"Romeo e Giulietta" incontra "West Side Story"

L'incontro tra le due celeberrime opere va in scena domenica 24 novembre al Teatro Foce
WEMUSICAL SMA
Fonte WeMusical SMA
"Romeo e Giulietta" incontra "West Side Story"
L'incontro tra le due celeberrime opere va in scena domenica 24 novembre al Teatro Foce
LUGANO - Domenica 24 novembre la WeMusical SMA metterà in scena al Teatro Foce di Lugano il musical “Romeo e Giulietta, an Old Side Story", in collaborazione con la Culture Ticino Network e la Città di Lugano.Una rappresentazione che unisce arte ...

LUGANO - Domenica 24 novembre la WeMusical SMA metterà in scena al Teatro Foce di Lugano il musical “Romeo e Giulietta, an Old Side Story", in collaborazione con la Culture Ticino Network e la Città di Lugano.

Una rappresentazione che unisce arte e solidarietà, reinventando in chiave originale e sorprendente i drammi della Verona shakespeariana e della New York del secolo scorso.

La WeMusical SMA fa capo alla Scuola di Musica e arti classiche di Riva San Vitale; composta da giovani attori, cantanti e ballerini si propone di rileggere storie conosciute proponendo ogni volta messaggi originali adattati ai tempi moderni.

Con: Giulia Galfetti (Giulietta); Martino Fara (Romeo); Francesca Collini (Maria); Federico Ferrari (Tony); Matilda Braun (Veggente); Sara Bruschi (Balia Giulietta); Diana Fara (Valentina); Viola Molena (Anita); Anita Angeretti (Bernardo); Ludovica Collini (Gina); Francesco Fara (Riff); Greta Muci (Graziella); Miro Ferrazzini (Tebaldo e Deez); Alexandra Grasset (Mercuzio); Deborah Bruschi (Benvolio); Alessandra Beretta (Jennifer); Sophie Faessler (Alex); Marta Ferrari (Lord Capuleti); Eva Celoria (Lady Capuleti); Eleonora Flisi (Frate); Greta Muci (Rosalina);

Miro Ferrazzini, Arianna Gianinazzi, Jacopo Grasso, Edoardo Graziosi, Serena Maestri, Emma Martinoli (Jets e Sharks);

Natalie Akbas, Lena Albisetti, Giada Chiarello, Marta Ferrari, Serena Maestri, Marta Molena, Chiarastella Piddini, Leonora Simaku (Portoricane);

Natalie Akbas (Presentatrice); Edoardo Graziosi (Ispettore); Jacopo Grasso (Agente); Alexandra Grasset (Maga); Marta Molena (Tommaso); Lena Albisetti ed Emma Lehmkuhl (Domestiche); Lena Albisetti (Guardia e Fiammetta); Mauro Collini, Roberto Ferrari (Operai)

L’ evento è inserito nel 12° World Forum per la Pace e supporta la partnership con la Terza Marcia Mondiale. Il ricavato sarà donato in beneficenza, per sostenere importanti progetti in Ticino e nelle Filippine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE