Cerca e trova immobili
SAN BERNARDINO

Dai 77 Bombay Street (in duo) a Lo Stato Sociale: ecco Wild Wood

Sabato e domenica Capanna Confin ospita la seconda rassegna che fa parte di SanBe Sound
SANBE SOUND
Dai 77 Bombay Street (in duo) a Lo Stato Sociale: ecco Wild Wood
Sabato e domenica Capanna Confin ospita la seconda rassegna che fa parte di SanBe Sound
SAN BERNARDINO - Armoniose declinazioni folk, indie, rock, pop, eseguite con maestria e rigorosamente in versione acustica da artisti svizzeri e internazionali che si alterneranno sul palcoscenico unico della Capanna Confin. Tutto questo è Wild Wood...

SAN BERNARDINO - Armoniose declinazioni folk, indie, rock, pop, eseguite con maestria e rigorosamente in versione acustica da artisti svizzeri e internazionali che si alterneranno sul palcoscenico unico della Capanna Confin. Tutto questo è Wild Wood, la mini-rassegna prevista il 27 e 28 luglio e che completa la programmazione di SanBe Sound a Capanna Confin, a San Bernardino.

Il programma di sabato 27 luglio prevede alle 14.30 il cantautore e chitarrista italiano Jack Jaselli, alle 15.30 il suo collega ticinese Andrea Bignasca e quindi, alle 16.30, la versione duo dei 77 Bombay Street, tra le più celebri formazioni elvetiche a livello internazionale.

Domenica 28 luglio si parte alle 14.30 con un duo tra i più amati dell'intero Ticino: i Make Plain. Quindi Veronica Fusaro, voce di spicco del panorama rossocrociato. Infine l'evento speciale della kermesse: il talk e set acustico de Lo Stato Sociale, popolarissima band italiana che non ha certo bisogno di presentazioni.

Risalita per raggiungere la località del concerto con la cabinovia Fracch-Confin a partire dalle 11, sia sabato che domenica. L'ultima corsa è programmata per le 19. La Capanna Confin offrirà servizio ristorazione durante i giorni dell'evento a partire dalle 12. Ci sarà un’offerta varia con possibilità anche per vegetariani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE