Cerca e trova immobili
LOCARNO

Beppe Grillo torna a Locarno

"Io sono un altro", con doppia citazione di Pirandello, sarà al Teatro Kursaal sabato 27 aprile
Beppe Grillo torna a Locarno
DEMA AGENCY
Beppe Grillo torna a Locarno
"Io sono un altro", con doppia citazione di Pirandello, sarà al Teatro Kursaal sabato 27 aprile
LOCARNO - Sabato 27 aprile Beppe Grillo torna al Teatro Kursaal di Locarno con il suo nuovo spettacolo "Beppe Grillo - Io sono un altro", che porterà nei teatri italiani fino all'inizio dell'estate.Il comico italiano e fondatore del Movimento Cinque...

LOCARNO - Sabato 27 aprile Beppe Grillo torna al Teatro Kursaal di Locarno con il suo nuovo spettacolo "Beppe Grillo - Io sono un altro", che porterà nei teatri italiani fino all'inizio dell'estate.

Il comico italiano e fondatore del Movimento Cinquestelle dice di essere un altro - inseguendo e citando Vitangelo Moscarda, protagonista del romanzo “Uno nessuno e centomila” di Luigi Pirandello, e i suoi tormenti. Tanto che è questo il nome che appare sulla locandina.

In realtà Grillo è sempre lo stesso: un animale da palcoscenico capace di far divertire e riflettere allo stesso tempo. I temi affrontato dallo spettacolo sono quelli che da sempre gli sono cari: un caleidoscopio legato alla salvaguardia dell'ambiente, all'energia e poi ancora la scienza, la religione, Dio, la medicina.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE