Cerca e trova immobili

COMOComo Città della Musica accoglie Bebo Ferra e Samuele Bersani

15.07.22 - 09:30
Venerdì e sabato alle 21.30 appuntamenti imperdibili per gli amanti del jazz e del cantautorato
Festival Como Città della Musica
Samuele Bersani a Como sabato 16 luglio.
Samuele Bersani a Como sabato 16 luglio.
Como Città della Musica accoglie Bebo Ferra e Samuele Bersani
Venerdì e sabato alle 21.30 appuntamenti imperdibili per gli amanti del jazz e del cantautorato

COMO - Prosegue venerdì e sabato il Festival Como Città della Musica con due esibizioni degne di rilievo all’Arena del Teatro Sociale.

Il 15 luglio, alle ore 21.30, ci sarà il concerto di Bebo Ferra Voltage Trio, scoppiettante formazione composta dall’omonimo chitarrista, da Nicola Angelucci (batteria) e Gianluca Di Ienno (organo Hammond), accompagnati per l’occasione dalla stella del jazz Enrico Rava in qualità di special guest. Prima e dopo l’esibizione, dalle 18.30 a mezzanotte, la città di Como si animerà in diversi punti per accogliere le jam-sessions di differenti band, tutte a ingresso gratuito.

Il 16 luglio, sempre alle 21.30, spazio al cantautore riminese Samuele Bersani, che proprio nella ridente città lacustre inaugurerà il suo Cinema Samuele TOUR 2022. La scaletta prevede il riarrangiamento del repertorio che l’ha reso popolare negli ultimi trent’anni, in aggiunta alle tracce del suo ultimo lavoro discografico, già premiato con la quinta Targa Tenco come Miglior Album in Assoluto dell’Anno. Prevendita per Bebo Ferra Voltage Trio ed Enrico Rava e per il concerto di Samuele Bersani disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE