Cerca e trova immobili
LUGANO

La sfida fra poeti ritorna allo Studio Foce

Con l'apprezzato Ticino Poetry Slam, che si terrà il prossimo 18 febbraio a partire dalle 21
TIcinoPoetrySlam
La sfida fra poeti ritorna allo Studio Foce
Con l'apprezzato Ticino Poetry Slam, che si terrà il prossimo 18 febbraio a partire dalle 21
LUGANO - Uno scontro fra poeti, all'ultima rima. Nell'ambito della rassegna Random torna il prossimo 18 febbraio allo Studio Foce il noto e apprezzatissimo Ticino Poetry Slam. La ricetta è sempre quella, collaudatissima: un conduttore e curat...

LUGANO - Uno scontro fra poeti, all'ultima rima. Nell'ambito della rassegna Random torna il prossimo 18 febbraio allo Studio Foce il noto e apprezzatissimo Ticino Poetry Slam.

La ricetta è sempre quella, collaudatissima: un conduttore e curatore (in questo caso il poeta nostrano Marko Miladinovic), un musicista stacchiere (il tastierista luganese Flavio Calaon) e i poeti - ticinesi e dalla vicina Italia - che si sfideranno a singolar tenzone, con le loro opere.

A giudicare il tutto sarà l'ineffabile, e incriticabile, pubblico. Ciliegina sulla torta, un poeta «superospite transnazionale».

Per assistere è necessario essere in possesso di un Certificato Covid (2G).

La prevendita online è già aperta su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE