Al Teatro Foce arriva "I danni del pomodoro": si parte dall'orto per comprendere il mondo

Da venerdì a domenica uno spettacolo che fonde commedia, conferenza e cabaret
Da venerdì a domenica uno spettacolo che fonde commedia, conferenza e cabaret
LUGANO - Venerdì 4, sabato 5 febbraio (alle 20.30) e domenica 6 febbraio alle 18 il Teatro Foce di Lugano, nell'ambito della rassegna Home, ospita il Teatro d'Emergenza con "I danni del pomodoro".
Cominciare dal pomodoro. Per arrivare dove? Può un semplice ortaggio diventare il protagonista assoluto di una serata teatrale e aiutarci a comprendere i misteri della vita e del mondo? Il regista e drammaturgo Luca Spadaro veste per una volta i panni dell’attore in uno spettacolo che fonde commedia, conferenza e cabaret.
Biglietti disponibili anche in cassa serale fino a esaurimento posti. A partire da 16 anni, per accedere agli spettacoli è necessario presentare il certificato Covid 2G (vaccinati e/o guariti). Negli spazi interni del FOCE e durante gli spettacoli è obbligatorio l'uso della mascherina.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!