Cerca e trova immobili
LUGANO

Real Bodies prolunga fino ad aprile

Visto il grande successo la peculiare mostra al Palazzo dei Congressi resterà aperta fino al 3 aprile
GC Events
Real Bodies prolunga fino ad aprile
Visto il grande successo la peculiare mostra al Palazzo dei Congressi resterà aperta fino al 3 aprile
LUGANO - Prolunga fino al 3 aprile prossime la mostra Real Bodies, attualmente al Centro Esposizioni di Lugano. A portare alla decisione, conferma l'organizzazione di GC Events, la «grande richiesta» riscontrata e l'entusiasta affluenza d...

LUGANO - Prolunga fino al 3 aprile prossime la mostra Real Bodies, attualmente al Centro Esposizioni di Lugano. A portare alla decisione, conferma l'organizzazione di GC Events, la «grande richiesta» riscontrata e l'entusiasta affluenza di pubblico.

Real Bodies, esposizione nota in tutto il mondo e di notevole successo, porta in mostra dei veri corpi umani «perfettamente e rispettosamente conservati», organizzati in diverse aree tematiche suddivisi in oltre 1'800 metri quadrati d'esposizione. È una proposta adatta a tutti, grandi e piccini, per scoprire le meraviglie del corpo umano.

Gli orari d'apertura sono dalle 10 alle 19 da martedì alla domenica (per il mese di febbraio) e dal mercoledì alla domenica (per quello di marzo).

Secondo le disposizioni federali la mostra può essere visitata soltanto mostrando un valido Certificato Covid 2G o superiore.

 

Per biglietti in prevendita: www.biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE