Cerca e trova immobili
CANTONE

Il punk duro a morire dei Derozer allo Studio Foce

In una serata all'insegna della distorsione (ma anche della nostalgia) il prossimo 4 marzo
Derozer
Il punk duro a morire dei Derozer allo Studio Foce
In una serata all'insegna della distorsione (ma anche della nostalgia) il prossimo 4 marzo
LUGANO - Se il rock forse di questi tempi non se la passa benissimo, si può invece dire che per il punk può sempre valere l'adagio «punk is not dead». Insomma, il punk è duro a morire. Ne sanno qualcosa i vicentini D...

LUGANO - Se il rock forse di questi tempi non se la passa benissimo, si può invece dire che per il punk può sempre valere l'adagio «punk is not dead». Insomma, il punk è duro a morire.

Ne sanno qualcosa i vicentini Derozer che sono ormai più di 30 anni che continuano con il loro rocciosissimo rumore e che il prossimo 4 marzo arriveranno allo Studio Foce per un concerto ad alto tasso di distorsione, ma anche di nostalgia.

Ad aprire la serata ci sarà un altro membro-chiave del movimento di quegli anni (sì, anche alle nostre latitudini) ovvero Nicolo' Gasperini, voce e chitarra nonché fondatore degli altrettanto mitologici Peter Punk.

L'inizio è previsto per le ore 21.

La prevendita è attiva sin d'ora su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE