Cerca e trova immobili

LUGANOQuadri, concerti e una cena elegante? A Lugano è tempo di "Exotic Events"

18.09.21 - 11:00
L'evento avrà luogo il 2 ottobre al Grand Hotel Villa Castagnola, con un'esibizione dell'ensemble United Soloists
United Soloists Orchestra
Quadri, concerti e una cena elegante? A Lugano è tempo di "Exotic Events"
L'evento avrà luogo il 2 ottobre al Grand Hotel Villa Castagnola, con un'esibizione dell'ensemble United Soloists

LUGANO - Poter ammirare i quadri di artisti emergenti, ascoltare un breve concerto e godere di una ricca standing dinner, di quattro portate, accompagnata da musica jazz live.

È quanto offrono gli "Exotic Events", eventi esclusivi che avranno luogo nel Grand Hotel Villa Castagnola, a Lugano. Si tratta di un punto d'incontro per le persone che amano l'arte e che desiderano ampliare la propria rete di contatti, un tocco speciale per serate di alto livello.

La prossima serata è prevista il due ottobre, quando i presenti potranno partecipare ad una «magica serata all'insegna dell'arte visiva e uditiva». Sarà possibile infatti visitare la mostra di quadri della giovane artista Ribana Szutor e, a seguire, ascoltare un'esecuzione di altissima qualità dell'ensemble d'archi "United Soloists", che vedrà Elisa Netzer all'arpa e Maristella Patuzzi al violino, dirette dal maestro Arseniy Shkaptsov.

L'orchestra fondata a Sorengo nel 2017 promuove una cultura musicale diversificata, in cui confluiscono vari generi musicali. 

A conclusione della serata, ricordano gli organizzatori, ci sarà una standing dinner di 4 portate organizzata dal Gran Hotel Villa Castagnola, con musica jazz dal vivo, per una serata memorabile.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE