Quadri, concerti e una cena elegante? A Lugano è tempo di "Exotic Events"

L'evento avrà luogo il 2 ottobre al Grand Hotel Villa Castagnola, con un'esibizione dell'ensemble United Soloists
LUGANO - Poter ammirare i quadri di artisti emergenti, ascoltare un breve concerto e godere di una ricca standing dinner, di quattro portate, accompagnata da musica jazz live.
È quanto offrono gli "Exotic Events", eventi esclusivi che avranno luogo nel Grand Hotel Villa Castagnola, a Lugano. Si tratta di un punto d'incontro per le persone che amano l'arte e che desiderano ampliare la propria rete di contatti, un tocco speciale per serate di alto livello.
La prossima serata è prevista il due ottobre, quando i presenti potranno partecipare ad una «magica serata all'insegna dell'arte visiva e uditiva». Sarà possibile infatti visitare la mostra di quadri della giovane artista Ribana Szutor e, a seguire, ascoltare un'esecuzione di altissima qualità dell'ensemble d'archi "United Soloists", che vedrà Elisa Netzer all'arpa e Maristella Patuzzi al violino, dirette dal maestro Arseniy Shkaptsov.
L'orchestra fondata a Sorengo nel 2017 promuove una cultura musicale diversificata, in cui confluiscono vari generi musicali.
A conclusione della serata, ricordano gli organizzatori, ci sarà una standing dinner di 4 portate organizzata dal Gran Hotel Villa Castagnola, con musica jazz dal vivo, per una serata memorabile.
Exotic Events promo.mov from UnitedSoloists on Vimeo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!