Lugano, tutto quello che c'è da sapere sul concerto di Jovanotti
L'appuntamento è per questo sabato. I cancelli saranno aperti alle 18:30
LUGANO - L’attesa è finita. Questo sabato, Jovanotti arriva alla Resega di Lugano, per il primo imperdibile concerto dell’anno. Dopo l’incredibile successo dell’esibizione di Tiziano Ferro dello scorso 17 dicembre, sarà la tappa luganese del celebre artista italiano a scaldare il pubblico ticinese, e non solo.
Il concerto si inserisce all’interno di un tour progettato appositamente per gli spazi indoor: uno spettacolo nuovo, fresco e assolutamente indimenticabile. Partito da Rimini il 19 novembre, a pochi mesi dal trionfale successo di "Lorenzo negli Stadi”, il tour, con il suo linguaggio innovativo, ha ufficialmente aperto una nuova era degli spettacoli dal vivo, avendo conquistato già oltre 500 mila spettatori.
Non ci sarà occasione migliore di questa per ascoltare dal vivo tutti i pezzi più celebri e gli ultimi successi di Jovanotti. Vista la forte affluenza, si consiglia a tutti gli spettatori di raggiungere la Resega il prima possibile. I cancelli saranno aperti alle 18:30. Il concerto, come previsto, inizierà alle ore 21:00.
Sono inoltre previsti ingressi differenti a seconda del settore che si deve raggiungere:
a) i detentori dei biglietti seduti nei settori S-R-Q-P-Z-Y-X-W-V sono pregati di recarsi all'entrata OVEST (lato bosco);
b) i detentori dei biglietti seduti nei settori A-B-C-D-H-I-K sono pregati di recarsi all'entrata EST (lato COOP) oppure entrata SUD (lato Cinestar);
c) i detentori dei biglietti CURVA NORD devono recarsi all'apposita entrata NORD (lato COOP);
d) tutti i detentori dei biglietti PARTERRE possono usufruire delle entrate Nord, Est e Ovest.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!