Cerca e trova immobili
LOCARNO

Anche quest'anno la Libreria Locarnese si veste di musica, racconti e magia

FVR / Franjo M.
Anche quest'anno la Libreria Locarnese si veste di musica, racconti e magia
LOCARNO – Nell'ambito della Notte del Racconto, il cui tema quest'anno è il bosco, la Libreria Locarnese in Piazza Grande 32 a Locarno si veste di musica racconti e magia. Nella sala del piano superiore della libreria, venerdi 12 no...

LOCARNO – Nell'ambito della Notte del Racconto, il cui tema quest'anno è il bosco, la Libreria Locarnese in Piazza Grande 32 a Locarno si veste di musica racconti e magia. Nella sala del piano superiore della libreria, venerdi 12 novembre a partire dalle 19.00, verranno narrate, raccontate, musicate e animate fiabe e storie, in uno scenario magico e suggestivo.

Animatori musicisti e narratori si alterneranno intrattenendo i bambini per circa due ore. La "Compagnia Cyranoréve" diretta da Simone Romerio delizierà i piccini con uno spettacolo pieno di sorprese, Tatiana Pedrotti-Romerio incanterà con le magiche note della sua arpa celtica.

Tra i narratori di fiabe Pamela Vanetti, libraia, Valentina Lungo fra le ideatrici della Biblioteca Itinerante "I libricconi" e il duo Simona Pegorari e Vittoria Pellandini. La prenotazione presso la libreria è obbligatoria (telefonica, di persona o via email). Chiamare allo 091 751 93 57 oppure scrivere un'email a libreria.locarnese@ticino.com

Foto d'apertura: Archivio Tipress / Francesca Agosta

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE