Anche quest'anno la Libreria Locarnese si veste di musica, racconti e magia

LOCARNO – Nell'ambito della Notte del Racconto, il cui tema quest'anno è il bosco, la Libreria Locarnese in Piazza Grande 32 a Locarno si veste di musica racconti e magia. Nella sala del piano superiore della libreria, venerdi 12 novembre a partire dalle 19.00, verranno narrate, raccontate, musicate e animate fiabe e storie, in uno scenario magico e suggestivo.
Animatori musicisti e narratori si alterneranno intrattenendo i bambini per circa due ore. La "Compagnia Cyranoréve" diretta da Simone Romerio delizierà i piccini con uno spettacolo pieno di sorprese, Tatiana Pedrotti-Romerio incanterà con le magiche note della sua arpa celtica.
Tra i narratori di fiabe Pamela Vanetti, libraia, Valentina Lungo fra le ideatrici della Biblioteca Itinerante "I libricconi" e il duo Simona Pegorari e Vittoria Pellandini. La prenotazione presso la libreria è obbligatoria (telefonica, di persona o via email). Chiamare allo 091 751 93 57 oppure scrivere un'email a libreria.locarnese@ticino.com
Foto d'apertura: Archivio Tipress / Francesca Agosta






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!