LUGANO/MILANO
06.05.2010 - 14:080
Aggiornamento : 23.11.2014 - 13:29

In bus per partecipare a Che tempo che fa

LUGANO - Tra le proposte  che l'utente può trovare in www.biglietteria.ch c'è anche la possibilità di assistere a "Che tempo che fa", uno dei programmi più gettonati di Rai Tre, condotti da Fabio Fazio. Gli utenti ticinesi hanno la possibilità di essere accompagnati in bus fino a Milano, presso gli studi della Rai, assistere allo spettacolo, e riaccompagnati in Ticino.  Il tutto acquistando un biglietto a 55 franchi (Clicca qui).

Le partenze, ad un orario ancora da stabilire, avvengono da Giubiasco (presso il negozio Fust) da Lugano (stadio Cornaredo posteggio lato fiume) e da Mendrisio (arredamenti Bernasconi).

L'orario di partenza sarà confermato telefonicamente qualche giorno prima, visto che la trasmissione potrebbe non andare in onda in diretta, ma essere registrata nel pomeriggio. In tal senso, gli utenti sono pregati di lasciare il proprio contatto telefonico, il quale verrà utilizzato unicamente per comunicare l'orario di partenza del pullman.

Per poter partecipare alla trasmisione è necessario fornire il nome e cognome. Non è permesso l’ingresso in studio con alcun capo di colore viola. I minori di 18 anni non hanno la possibilità di partecipare.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-17 11:30:50 | 91.208.130.89