Cerca e trova immobili
MILANO

"Il pianeta proibito", il musical con Lorella Cuccarini e i ragazzi di X-Factor

None
"Il pianeta proibito", il musical con Lorella Cuccarini e i ragazzi di X-Factor
Arriva in Italia il famoso rock musical britannico, che vede sul palco la soubrette Lorella Cuccarini e alcuni dei talenti che hanno partecipato alla fortunata trasmissione X-Factor. Su Biglietteria è possibile acquistare i biglietti per ...

Arriva in Italia il famoso rock musical britannico, che vede sul palco la soubrette Lorella Cuccarini e alcuni dei talenti che hanno partecipato alla fortunata trasmissione X-Factor. Su Biglietteria è possibile acquistare i biglietti per lo show che si terrà a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi, sabato 6 marzo alle ore 21.00.

Un viaggio nel futuro che inizia dal foyer del teatro, uno spettacolo unico e interattivo, un intreccio visionario e divertente dove il genio di William Shakespeare incontra i miti del rock; è questa la nuova ed originale versione de ''Il Pianeta Proibito Rock musical'' di Bob Carlton, riadattato e diretto da Luca Tommassini, che ha unito un grande team creativo e un cast artistico d’eccezione: prima fra tutti Lorella Cuccarini, regina incontrastata del musical italiano, al suo atteso ritorno sulle scene, affiancata da Attilio Fontana in un’inedita versione rockabilly.

I due protagonisti saranno affiancati dai grandi talenti delle tre edizioni italiane di X Factor: Andrea Giops, Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa, e Ilaria Porceddu. Partendo dall’originale musical dell’88, un inedito e sperimentale mix di citazioni shakespeariane e trascinanti successi rock degli anni '50 e '60, la nuova versione diretta da Tommassini, riprende non solo i grandi classici del rock, arrangiati in una veste rinnovata ed insolita, ma attinge anche alle nuove sonorità contemporanee.

platea bassa Fr. 135. (incluso viaggio in bus)

Partenze:
Biasca piazzale Autolinee Bleniesi ore 17.35
Giubiasco Fust ore 18.00
Lugano stadio Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.30
Mendrisio arredamenti Bernasconi ore 19.00

<FONT COLOR=RED>Acquista i biglietti su Biglietteria</FONT>

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE