"Il pianeta proibito", il musical con Lorella Cuccarini e i ragazzi di X-Factor

Arriva in Italia il famoso rock musical britannico, che vede sul palco la soubrette Lorella Cuccarini e alcuni dei talenti che hanno partecipato alla fortunata trasmissione X-Factor. Su Biglietteria è possibile acquistare i biglietti per lo show che si terrà a Milano, presso il Teatro degli Arcimboldi, sabato 6 marzo alle ore 21.00.
Un viaggio nel futuro che inizia dal foyer del teatro, uno spettacolo unico e interattivo, un intreccio visionario e divertente dove il genio di William Shakespeare incontra i miti del rock; è questa la nuova ed originale versione de ''Il Pianeta Proibito Rock musical'' di Bob Carlton, riadattato e diretto da Luca Tommassini, che ha unito un grande team creativo e un cast artistico d’eccezione: prima fra tutti Lorella Cuccarini, regina incontrastata del musical italiano, al suo atteso ritorno sulle scene, affiancata da Attilio Fontana in un’inedita versione rockabilly.
I due protagonisti saranno affiancati dai grandi talenti delle tre edizioni italiane di X Factor: Andrea Giops, Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa, e Ilaria Porceddu. Partendo dall’originale musical dell’88, un inedito e sperimentale mix di citazioni shakespeariane e trascinanti successi rock degli anni '50 e '60, la nuova versione diretta da Tommassini, riprende non solo i grandi classici del rock, arrangiati in una veste rinnovata ed insolita, ma attinge anche alle nuove sonorità contemporanee.
platea bassa Fr. 135. (incluso viaggio in bus)
Partenze:
Biasca piazzale Autolinee Bleniesi ore 17.35
Giubiasco Fust ore 18.00
Lugano stadio Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.30
Mendrisio arredamenti Bernasconi ore 19.00
<FONT COLOR=RED>Acquista i biglietti su Biglietteria</FONT>






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!