Al via la prevendita biglietti Moon and Stars

LOCARNO - È partita in questi giorni sul snotro portale la prevendita dei biglietti delle star che parteciparanno alla prossima edizione di Moon&Stars, l'evento musicale di Piazza Grande che si svolgerà dall'8 al 14 luglio.
Quest'anno, com'è ormai noto, saranno cinque gli appuntamenti con le star del panorama rock e pop mondiale. La partenza è affidata a Peter Gabriel, domenica 8 luglio, (acquista i biglietti). la rassegna ospiterà lunedì 9 luglio con il rock e il blues di Zucchero (acquista i biglietti), e si continuerà martedì con la cantautrice pop/rock canadese Avril Lavigne in tour per presentare il suo nuovo album di prossima uscita "The Best Damn Thing" (acquista i biglietti).
Mercoledì 11 luglio sarà la volta dei Beastie Boys (acquista i biglietti), celebre gruppo hip hop statunitense, attivo dal 1981. Sono tra i pochi artisti di origine old school ad avere tuttora successo.
Giovedì 12 luglio invece a salire sul palcoscenico di Piazza Grande sarà presente uno dei più gettonati nomi nomi del pop statunitense, Alecia Beth Moore meglio nota come Pink, (acquista i biglietti).
A chiudere la rassegna sabato 14 luglio saranno invece gli inglesi Muse, (acquista i biglietti) esponenti di quel Britpop che si è rivelato vincente per il gruppo, tanto da essere stata premiata a febbraio con il premio Best Live Act ai Brit Awards 2007 e, l'1 marzo 2007, il premio come Best British Band agli NME Awards 2007 svoltisi a Londra.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!