Cerca e trova immobili
LOCARNO

Michele Martinoni è il nuovo capogruppo PLR in Consiglio comunale

Prenderà il posto di Luca Renzetti
PLR Locarno
Fonte PLR Locarno
Michele Martinoni è il nuovo capogruppo PLR in Consiglio comunale
Prenderà il posto di Luca Renzetti
LOCARNO - Nel corso della sua seduta, il Gruppo parlamentare PLR di Locarno ha eletto all’unanimità Michele Martinoni quale nuovo Capogruppo in Consiglio comunale, succedendo a Luca Renzetti.Classe 1988, ingegnere e dirigente aziendale, Michele Ma...

LOCARNO - Nel corso della sua seduta, il Gruppo parlamentare PLR di Locarno ha eletto all’unanimità Michele Martinoni quale nuovo Capogruppo in Consiglio comunale, succedendo a Luca Renzetti.

Classe 1988, ingegnere e dirigente aziendale, Michele Martinoni è Consigliere comunale dal 2024 e siede nella Commissione del piano regolatore. Subentra al Granconsigliere Luca Renzetti, che lascia l’incarico a causa dei crescenti impegni legati alla politica cantonale e alle sue attività professionali.

Il PLR esprime grande soddisfazione per questa nomina, convinto che Michele, con il suo profilo dinamico e la dedizione dimostrata da subito, saprà guidare il Gruppo attraverso le molteplici sfide che attendono la Città. Il Presidente Stefano Lappe, nel congratularsi con il neo Capogruppo, desidera rivolgere un sincero ringraziamento a Luca Renzetti «per il suo costante e instancabile impegno alla guida del Gruppo in questi anni, che ha contribuito a ottenere significativi successi in Consiglio comunale. Siamo lieti che Luca continui a offrire il suo prezioso contributo, mantenendo il suo impegno nel legislativo e nella Commissione della gestione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE