«Il bene del Comune prevale su eventuali ambizioni personali»

Questo il pensiero dei Municipali del gruppo CambiaMenti che hanno deciso di non chiedere il ballottaggio per l'elezione del Sindaco
CENTOVALLI - «Il bene del Comune prevale su eventuali ambizioni personali». È con questo pensiero che i due neo Municipali del Comune delle Centovalli, con l’appoggio di tutto il gruppo CambiaMenti (uscito dalle urne quale partito di maggioranza con due municipali e 9 consiglieri), hanno deciso di non chiedere il ballottaggio per l’elezione di Sindaco (rimasta al collega Turri del PLR).
Discutendone all’interno del gruppo CambiaMenti, è emersa la volontà di partire subito con la nuova legislatura, concentrandosi sui tanti progetti da portare avanti e non su eventuali ambizioni personali. Questo anche a beneficio di tutta la popolazione evitando di far spendere soldi pubblici.
Trapletti e Fenaroli ribadiscono la voglia di lavorare assieme ai colleghi di Municipio con un forte supporto dei membri che compongono il gruppo CambiaMenti, come lo è stato per tutta la campagna elettorale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!