ONE swiss bank
Grégoire Pennone, Ceo di ONE Swiss Bank
CANTONE
01.04.2019 - 10:030
Aggiornamento : 14:39

Banca Arner e GS Banque si uniscono in One Swiss Bank

Gli istituti di credito luganese e ginevrino sono hanno finalizzato la loro fusione, il Ceo Grégoire Pennone: «Così ripensiamo il modello di banca privata»

LUGANO/GINEVRA - L'istituto luganese Banca Arner e quello ginevrino GS Banque hanno finalizzato la loro fusione e hanno battezzato la nuova entità One Swiss Bank.

«È essenziale ripensare il modello di banca privata per restare all'altezza delle aspettative dei clienti», ha indicato in un comunicato odierno il CEO di One Swiss Bank Grégoire Pennone, aggiungendo che «questa nuova identità costituisce la prima tappa di un grande processo di rifondazione».

Il nuovo marchio ruoterà attorno a tre principali attività: la gestione del patrimonio (Wealth Management), degli attivi (Asset Management) e i servizi di gestione degli attivi (Asset Services) dedicati agli intermediari finanziari.

Banca Arner e GS Banque avevano annunciato la fusione in gennaio. La nuova entità dispone di fondi propri e averi in gestione per rispettivamente 30 milioni e 2 miliardi di franchi.
 
 

7 mesi fa Nozze e nuovo nome per Arner. «Uniamo le forze con Ginevra»
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-26 11:57:19 | 91.208.130.85