Cerca e trova immobili

RIAZZINOIl Vanilla Club nelle mani di un torinese

05.08.14 - 17:25
È possibile candidarsi per una posizione all'interno della discoteca
Ti-Press/Carlo Reguzzi
Il Vanilla Club nelle mani di un torinese
È possibile candidarsi per una posizione all'interno della discoteca

RIAZZINO - Dopo sei stagioni la gestione di Vanilla Club è stata ceduta a partire dal 1° agosto 2014 alla United Management & Events SA, con Andrea Rocci come amministratore, noto imprenditore torinese del settore che conduce con successo diverse discoteche in Italia. L’immobile rimane come prima di proprietà del Gruppo Enjoy, che ha comunicato il passaggio.

Per Enjoy non sarà un addio al progetto Vanilla Club, "si cercheranno anzi forti sinergie con la nuova società di gestione per assicurare la continuità dell’iniziativa intrapresa", è stato spiegato in una nota. "Alessandro e Claudio Fuchs seguiranno Vanilla a livello di pubbliche relazioni mentre Michael Lämmler rimane nella sua funzione di gerente responsabile per collaborare attivamente con Andrea Rocci". 

"Oltre alla nuova gestione - continua il comunicato - tra le novità della prossima stagione Vanill cambierà la strategia legata alle aperture del locale. Vanilla aprirà per la sua fedele clientela di norma due sabati al mese nei quali saranno proposte serate di carattere internazionale proponendo i migliori artisti/DJ del pianeta oltre alle classiche serate di Halloween, Historia e Capodanno. Ulteriori dettagli saranno svelati man mano, la nuova gestione proporrà un’evoluzione del progetto Vanilla sempre mantenendone l’eleganza e l’innovazione oltre alla serietà gestionale che ha contraddistinto il locale di Riazzino nel corso degli anni".

Vanilla amplierà il suo staff, da subito è possibile candidarsi per una funzione all’interno della discoteca quali barman, runner, cameriera/e, ballerina/a, pubbliche relazioni e hostess all’accoglienza. I curriculum con foto sono da inviare a info@vanillaclub.com. 

Enjoy si concerterà maggiormente nella realizzazione di eventi proponendosi come partner affidabile all’ente pubblico, strada intrapresa nel corso dell’ultimo anno con la creazione di eventi come i concerti di Max Pezzali e Andrea Bocelli, la realizzazione del villaggio dei Mondiali Enjoy Mundial a Bellinzona o il City Beats Festival con Bob Sinclar in Piazza Riforma a Lugano e il Mystery Park Festival previsto in agosto a Carona.

Enjoy la gestione dei locali notturni Rotonda di Gordola e Garage Music / La Fabrique di Castione così come il Fashion2Shè di Locarno e l’albergo Alexandra di Muralto e l’albergo ristorante Rotonda di Gordola con in arrivo una novità in ambito alberghiero previsto per l’inverno prossimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE