Cerca e trova immobili
FIGINO

Adolescente rapita, ammissioni parziali dal 26enne

L'uomo, residente nel Luganese, è stato interrogato dagli inquirenti ticinesi
None
Adolescente rapita, ammissioni parziali dal 26enne
L'uomo, residente nel Luganese, è stato interrogato dagli inquirenti ticinesi
FIGINO - E' accusato di sequestro di persona e rapimento il 26enne domiciliato nel Luganese, accusato di aver rapito una 13enne della provincia di Brescia. Le manette sono scattate a Figino, presso la struttura nella quale l'adolescente ...

FIGINO - E' accusato di sequestro di persona e rapimento il 26enne domiciliato nel Luganese, accusato di aver rapito una 13enne della provincia di Brescia. Le manette sono scattate a Figino, presso la struttura nella quale l'adolescente - conosciuta attraverso la chat di un social network - era stata portata.

 

Il 26enne è stato interrogato dagli inquirenti ticinesi, e ha parzialmente ammesso i fatti. La decisione della conferma dell'arresto sarà ora al vaglio del Giudice dei provvedimenti coercitivi.

 

L'allarme è stato lanciato dai genitori e dalla stessa giovane. La denuncia è stata ricevuta dai Carabinieri e quindi, tramite il Centro di Cooperazione di Polizia e Doganale di Chiasso, è stata girata alla Polizia cantonale ticinese. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Marisa Alfier. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE