BELLINZONA
Tre condanne per la truffa Metropol
Pene pecuniarie sospese per i tre residenti nel Bellinzonese che ricoprivano ruoli amministrativi nelle società che gestivano l'ex postribolo

Ti-Press (archivio)
Tre condanne per la truffa Metropol
Pene pecuniarie sospese per i tre residenti nel Bellinzonese che ricoprivano ruoli amministrativi nelle società che gestivano l'ex postribolo
BELLINZONA - Tre condanne con pene pecuniarie sospese, che vanno da 120 aliquote giornaliere di ben 3'000 franchi a 130 di 60 franchi, per truffa fiscale e violazione della legge sugli stranieri. È quanto deciso per i tre residenti ne...
BELLINZONA - Tre condanne con pene pecuniarie sospese, che vanno da 120 aliquote giornaliere di ben 3'000 franchi a 130 di 60 franchi, per truffa fiscale e violazione della legge sugli stranieri. È quanto deciso per i tre residenti nel Bellinzonese che ricoprivano ruoli amministrativi nelle società che gestivano l'ex postribolo Metropol di Bellinzona.
Il trio, si legge sulla Rsi, tra il 2005 e il 2008 aveva eluso l'imposta preventiva per un ammontare di 720'000 franchi. Oltre a questo, due di loro si erano anche resi colpevoli di incitazione all'entrata e al soggiorno illegale di molte prostitute.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!