Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Cade in autostrada e si ferisce gravemente

Un motociclista italiano di 30 anni è stato vittima di un incidente questa notte sull'A2 in territorio di Sant'Antonino. La polizia cantonale cerca testimoni.
Ti-Press (archivio)
Fonte Polizia cantonale
Cade in autostrada e si ferisce gravemente
Un motociclista italiano di 30 anni è stato vittima di un incidente questa notte sull'A2 in territorio di Sant'Antonino. La polizia cantonale cerca testimoni.

SANT'ANTONINO - Ha riportato «gravi ferite» il 30enne motociclista italiano che questa notte - poco dopo le 24.00 - è stato protagonista di un incidente sull'autostrada A2 (direzione Sud) in territorio di Sant'Antonino.

Alla Centrale comune di allarme (CECAL) - precisa la polizia cantonale - sono dapprima giunte alcune segnalazioni di un motociclista disteso a terra nella corsia centrale e in parte incastrato sotto uno scooter.

Sul posto sono quindi subito intervenuti diversi poliziotti che hanno provveduto alla sicurezza della circolazione, alla chiusura temporanea del tratto interessato e ai primi accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sul posto sono accorsi anche i soccorritori del 144 che, dopo aver prestato le prime cure al 30enne, lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale. Come già detto, l'uomo, residente in Provincia di Varese, stando alle prime valutazioni mediche ha riportato gravi ferite.

Testimoni cercansi - La polizia cantonale invita eventuali persone che avessero assistito ai fatti o ai momenti subito precedenti a contattare la Centrale comune d'allarme (CECAL) allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE