Cerca e trova immobili
CAMA (GR)

Cacciatori italiani varcano il confine con armi e attrezzature: denunciati

Provenienti dalla Val Bondengo, sono stati intercettati nei pressi della Bocchetta del Notar
Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Cacciatori italiani varcano il confine con armi e attrezzature: denunciati
Provenienti dalla Val Bondengo, sono stati intercettati nei pressi della Bocchetta del Notar

CAMA (GR) - Due cacciatori italiani, con tanto di fucili e attrezzature destinate all'attività venatoria, sono stati fermati lo scorso sabato a Cama (GR), durante un'operazione congiunta tra l’Ufficio della caccia e della pesca e la Polizia cantonale dei Grigioni. I due, di 35 e 44 anni, saranno denunciati alla procura retica.

Stando a quanto riferito dalla polizia, i cacciatori sono stati intercettati e controllati nella zona di confine della Val Cama, nei pressi della Bocchetta del Notar, a un’altitudine di 2.100 metri s.l.m. Provenivano della Val Bodengo, attraversando il confine di Stato. Le armi e il materiale da caccia sono stati posti sotto sequestro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE