Cerca e trova immobili
SORENGO

Manillac è la nuova Miss Ticino

La cantante ticinese si è aggiudicata il podio durante la 37esima edizione della competizione.
Miss Ticino
Fonte MISS TICINO
Manillac è la nuova Miss Ticino
La cantante ticinese si è aggiudicata il podio durante la 37esima edizione della competizione.

SORENGO - La cantante ticinese Manillac è stata incoronata Miss Ticino, durante la 37esima edizione della competizione andata in scena ieri a Sorengo.

L'artista ha da poco pubblicato il suo primo singolo "Mille Fiori", prodotto in Ticino da Roberto Colombo e Kandraxe, e sta lavorando a un videoclip diretto da Franco Taranto, il patron di Miss Ticino.

Da anni collabora inoltre con l’Associazione Internazionale "Victims of Beauty – Silence Kills Dignity", impegnata nella difesa dei diritti delle donne vittime di violenza.

«Mi sono iscritta a Miss Ticino anche perché un ragazzo mi diceva: "Senza di me finirai su un marciapiede a chiedere soldi, nessuno ti vorrà"», ha dichiarato la giovane donna, aggiungendo: «Questa esperienza mi ha dimostrato che si sbagliava, e non solo perché ho vinto».

Il responsabile della competizione, dal canto suo, ha dichiarato: «Miss Ticino deve restare un gioco sano, un divertimento costruttivo. I veri valori della vita sono l’amore, la famiglia e l’amicizia. I bambini devono essere educati fin da piccoli al rispetto della donna».



Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE