RIVIERA
Canyoning fatale a Lodrino: la vittima è una 32enne britannica
Identificata la donna deceduta ieri. La giovane risiedeva nel Regno Unito.

FVR / M. Franjo
Fonte Polizia cantonale
Canyoning fatale a Lodrino: la vittima è una 32enne britannica
Identificata la donna deceduta ieri. La giovane risiedeva nel Regno Unito.
RIVIERA - Si tratta di una 32enne britannica la persona deceduta mentre praticava canyoning nel Riale di Lodrino.
Lo comunica la polizia cantonale. La donna risiedeva nel Regno Unito. Gli accertamenti volti a stabilire l'esatta dinamica dei fatti proseguono.
L'incidente, lo ricordiamo, è avvenuto ieri verso le 14.30. Secondo una prima ricostruzione della Polizia cantonale, la vittima si trovava con un gruppo di persone quando, per cause ancora da chiarire, è stata trovata in acqua e recuperata dai compagni, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega. Nonostante l’intervento tempestivo, per la donna non c’è stato nulla da fare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!